IT
EN

NEWS

COVID 19, IL NUOVO DPCM DEL GOVERNO PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS SUL TERRITORIO NAZIONALE

Il 3 dicembre è stato formato un nuovo decreto dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il nuovo Dpcm volto a contrastare la diffusione del nuovo coronavirus sull’intero territorio nazionale. Le disposizioni del decreto entrano in vigore dal 4 dicembre e saranno vigenti fino al 15 gennaio 2021.

QUALITY IS NOT AN ACT, IT IS A HABIT

2019 AIRES CIRCLE OF EXCELLENCE FOR CUSTOMER SERVICE AWARD and PEAK PERFORMER

SI RICOMINCIA DALLA SICUREZZA

V&S ha scelto di mettere in atto tutti i protocolli anti-contagio

SCOPRI LA MAPPA CON LE RESTRIZIONI RELATIVE AI TRASLOCHI E RELOCATION NEL MONDO

COVID 19 ha un impatto sulla vita di noi tutti e sull'economia mondiale. V&S si occupa di mobilità internazionale ed è proprio la mobilità delle persone che sta subendo grandi restrizioni e cambiamenti. Scopri dalla mappa quali sono le restrizioni applicate nel mondo.

COVID -19

CHIUSA LOMBARDIA ED ALTRE 14 PROVINCE FINO AL 3 APRILE

V&S È GOLD GRAZIE A VOI !

Come ogni autunno, anche quest’anno V&S ha avuto l’onore ed il piacere di partecipare a importanti convegni internazionali organizzati dalle principali associazioni del settore dei traslochi e dalle global mobility companies.

INTERNATIONAL MOBILITY AND RELOCATION TALK STATI GENERALI MONDO DEL LAVORO ORGANIZZATA DA WINS WORLD INTERNATIONAL SCHOOL

V&S è stata invitata a partecipare alla TALK sugli Stati Generali mondo del lavoro dedicata a International mobility and relocation

NUOVA ZONA ZTL ANTI-INQUINAMENTO A MILANO: AREA B

Dal 25 febbraio 2019 entra in vigore una nuova zona a traffico limitato dal lunedì al venerdì 7.30 / 19.30 escluso i giorni di vacanza.

COMPLETATO IL TRASLOCO UFFICI IP - GRUPPO API ROMA


Un trasloco industriale è contraddistinto da numeri oltre che da persone

 1 2 Ultima 

Pagina 1 di 2